Ultime Notizie

DL Aiuti Ter: Indennità una tantum 150 Euro

I lavoratori e le lavoratrici dipendenti che nel mese di novembre 2022 percepiranno uno stipendio lordo fiscale non superiore a 1.538 Euro, che non sono titolari di trattamenti pensionistici, assistenziali e RdC:
riceveranno un’indennità una tantum pari a 150 Euro all’interno della retribuzione della competenza del mese di novembre2022. Il bonus sarà erogato tramite datore di lavoro, per questa ragione lavoratrici e lavoratori, che non sono titolari di trattamenti pensionistici, assistenziali e RdC, dovranno inviare prima dell’erogazione della retribuzione di novembre 2022, ai datori di lavoro, l’autodichiarazione in cui il/la lavoratore/lavoratrice dichiara di non essere titolare di altri trattamenti, al fine di ricevere correttamente il bonus. 

Clicca qui per avere maggiori informazioni, conoscere quali sono le categorie che hanno accesso al bonus e come richiedere l’indennità. 

guarda anche...

DL Aiuti Ter: indennità una tantum 150 Euro

DL Aiuti Ter: indennità una tantum 150 Euro

I lavoratori e le lavoratrici dipendenti che nel mese di novembre 2022 percepiranno uno stipendio lordo fiscale non superiore a 1.538 Euro, che non sono titolari di trattamenti pensionistici, assistenziali e RdC: riceveranno un'indennità una tantum pari a 150 Euro all'interno della retribuzione della competenza del mese di novembre 2022. Il bonus sarà erogato tramite datore di lavoro, per questa ragione lavoratrici e lavoratori, che non sono titolari di trattamenti pensionistici, assistenziali e RdC, dovranno inviare prima dell'erogazione della retribuzione di novembre 2022, ai datori di lavoro, l'autodichiarazione in cui il/la lavoratore/lavoratrice dichiara di non essere titolare di altri trattamenti, al fine di ricevere correttamente il bonus. ATTENZIONE: l'indennità una tantum sarà riconosciuta al dipendente una sola volta, anche nel caso in cui sia titolare di più rapporti di lavoro.