FILLEA – Edilizia Legno e Affini

fillea

FILLEA – Edilizia Legno e Affini

Organizza i lavoratori dei rami produttivi: edilizia e affini, legno-arredo, materiali da costruzione (cemento, calce e gesso, laterizi, manufatti in cemento), lapidei ed estrattivi, restauro ed archeologia, particolari lavorazioni del legno (costruzione palchi, allestimenti e cartelli pubblicitari, interni camper, interni nautica, ecc)

La Federazione Italiana dei Lavoratori del Legno, dell’ Edilizia, delle industrie Affini ed estrattive (F.I.L.L.E.A.) è un’organizzazione sindacale che promuove la libera associazione e l’autotutela solidale e collettiva delle lavoratrici e dei lavoratori seguenti settori e comparti produttivi: edilizia e affini, legno e arredamento; materiali da costruzione: cemento, calce e gesso, laterizi, manufatti in cemento; lapidei ed estrattivi. La Fillea aderisce alla Cgil, fa parte della Federazione europea dei lavoratori edili e del legno (FETBB), che a sua volta aderisce alla Confederazione europea dei sindacati (CES), della Federazione internazionale dei lavoratori dell’edilizia e del legno (FITBB).

Il Segretario Generale della FILLEA CGIL di Forlì è Antonella Arfelli

Ti aspettiamo in FILLEA! Dove siamo? clicca qui

4 REFERENDUM SUL LAVORO promossi da CGIL

4 referendum

Stop precarietà, più sicurezza negli appalti, tutela contro i licenziamenti illegittimi e abrogazione del contratto a tutele crescenti del Jobs Act sono gli obiettivi dei quattro quesiti che sono stati depositati in Cassazione. La raccolta firme porterà al voto referendario nel 2025. Firma anche tu per ridare dignità e sicurezza …

approfondisci

L’UNIONE AUMENTA LE TARIFFE DEI PASTI A DOMICILIO E DELL’ASSISTENZA DOMICILIARE SENZA ALCUN CONFRONTO CON LE PARTI SOCIALI

L’UNIONE AUMENTA LE TARIFFE DEI PASTI A DOMICILIO E DELL’ASSISTENZA DOMICILIARE SENZA ALCUN CONFRONTO CON LE PARTI SOCIALI

Come CGIL CISL UIL del territorio di Cesena, congiuntamente alle Categorie dei Pensionati, abbiamo inoltrato una richiesta urgente di incontro al Presidente dell’Unione Valle Savio, a fronte della comunicazione appresa a mezzo stampa dell’incremento attuato a carico dei cittadini/utenti sulle tariffe dei pasti a domicilio e sulle tariffe dell’assistenza domiciliare. …

approfondisci