FILLEA – Edilizia Legno e Affini

fillea

 

 

 

 

FILLEA – Edilizia Legno e Affini

Organizza i lavoratori dei rami produttivi: edilizia e affini, legno-arredo, materiali da costruzione (cemento, calce e gesso, laterizi, manufatti in cemento), lapidei ed estrattivi, restauro ed archeologia, particolari lavorazioni del legno (costruzione palchi, allestimenti e cartelli pubblicitari, interni camper, interni nautica, ecc)

La Federazione Italiana dei Lavoratori del Legno, dell’ Edilizia, delle industrie Affini ed estrattive (F.I.L.L.E.A.) è un’organizzazione sindacale che promuove la libera associazione e l’autotutela solidale e collettiva delle lavoratrici e dei lavoratori seguenti settori e comparti produttivi: edilizia e affini, legno e arredamento; materiali da costruzione: cemento, calce e gesso, laterizi, manufatti in cemento; lapidei ed estrattivi. La Fillea aderisce alla Cgil, fa parte della Federazione europea dei lavoratori edili e del legno (FETBB), che a sua volta aderisce alla Confederazione europea dei sindacati (CES), della Federazione internazionale dei lavoratori dell’edilizia e del legno (FITBB).

Il Segretario Generale della FILLEA CGIL di Forlì è Domenico Parigi

Ti aspettiamo in FILLEA! Dove siamo? clicca qui

24 Settembre: “STABILE PRECARIATO 2020” di Carlo Albè- ore 20.30 Naima Club Forlì

E’ con piacere che Vi comunichiamo questa iniziativa di Teatro Sociale dal titolo STABILE PRECARIATO 2020 che si terrà :il 24 settembre alle ore 20.30presso il Naima Club- Taverna verde di ForlìTramite la rappresentazione artistica affronteremo temi importanti relativi alla condizione delle  lavoratrici e dei lavoratori, argomenti che colpiscono l’orgoglio di donne e uomini, …

approfondisci

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo gli alunni delle scuole medie inferiori e superiori

La domanda va presentata esclusivamente on line attraverso Er-Go Scuola dal 16/09/2020 al 30/10/2020. Possono accedere al beneficio della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo gli alunni delle scuole medie inferiori e superiori le cui famiglie presentino un Isee inferiore o uguale a  € 15748,78. Possono accedere alla …

approfondisci

“Aspettando Facciamo Quadrato”: martedì 1 settembre a Forlì al parco Incontro l’Assemblea delle Donne con Susanna Camusso. A seguire il dibattito tra Giove e Bonaccini. Termoscanner all’ingresso, gel igienizzante e mascherine.

Dopo otto edizioni della Festa CGIL Forlì “Facciamo Quadrato”, quest’anno abbiamo pensato  di organizzare un solo momento di approfondimento e convivialità in sicurezza, per poi darci appuntamento nel 2021 con calendario di incontri più esteso. Da qui “Aspettando Facciamo Quadrato”, che si terrà al parco Incontro di Via Ribolle a …

approfondisci