INTERVENTO PRONTO 24h: CONTINUA LA RAPPRESENTANZA DELLA FIOM

Giovedì 26 Gennaio si sono svolte le votazioni per eleggere le Rappresentanze Sindacali Unitarie all’interno dell’azienda INTERVENTO PRONTO 24h dell’area Nord (Forlì/Ravenna), realtà metalmeccanica che si occupa di installazione, manutenzione di impianti civili ed industriali di riscaldamento, condizionamento, fotovoltaici, solare termici e trattamento dell’acqua.

La partecipazione al voto da parte dei dipendenti è stata importante, sintomo della necessità di voler rinnovare la RSU con obiettivo principale quello di migliorare le condizioni economiche e sociali in azienda. Comunichiamo, con grande apprezzamento e convinzione, che continua la rappresentanza della FIOM in azienda grazie alla dedizione e volontà della neoeletta Milva Ortolani, che non ha mai esitato ad esporsi in prima linea per rappresentare i propri colleghi e colleghe senza fare alcuna distinzione tra operai e impiegatə.

Il primo impegno, unitariamente agli altri due membri della RSU (Fim e Uilm), sarà di chiedere un incontro con la Direzione Aziendale al fine di fare il punto sulla situazione economica e occupazionale, avviando un percorso volto a valorizzare le condizioni economiche e lavorative all’interno dell’azienda. La FIOM CGIL di Forlì ringrazia i lavoratori e le lavoratrici per la fiducia e ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni, augurando buon lavoro ai nuovi delegati.

Forlì, 27 Gennaio 2023 FIOM CGIL Territorio di Forlì