La CGIL di Forlì aderisce alla mobilitazione delle associazioni femministe forlivesi in DIFESA DELLA LEGGE 194, mobilitazione necessaria a fronte dei continui attacchi al corpo e alla vita delle donne.
Il presidio si terrà Sabato 27 febbraio alle ore 16.30 presso Piazza Ordelaffi a Forlì dove manifesteremo insieme per chiedere che non sia più concesso spazio pubblico a campagne e iniziative discriminanti contro le donne.
A fronte dell’inserimento della nostra regione in ZONA ARANCIONE alla manifestazione potranno aderire fisicamente le /i cittadine/i residenti nel Comune di Forlì .
Per chi non potesse prendere parte fisicamente alla manifestazione e ha confidenza con i social media chiediamo di rendere pubblico il proprio sostegno all’iniziativa tramite la condivisione del volantino allegato.
Manifesteremo in modo statico ed in sicurezza nel rispetto delle norme anticontagio e lo faremo a tutela dei diritti conquistati dalle nostre madri e dalle nostre nonne,affinché le generazioni future crescano consapevoli, informate e Libere di Scegliere.
A presto
Segr.Gen. CGIL Forlì
Maria Giorgini