Falber: ancora una volta a pagare saranno i lavoratori !?!

Il giorno 29 dicembre u.s. è stato iscritto all’albo della Camera di Commercio di Avellino il procedimento di Fallimento della Ditta FALBER FASHION srl, con sede a Forlì in via Gramadora, con decorrenza dal 22 Dicembre 2015.

Dopo poco più di 3 anni dal precedente provvedimento di fallimento ( che allora aveva interessato la Falber Confezioni, e che ancora non si è concluso), i lavoratori che operano nelle aziende “Falber” rivivono l’incubo della possibile perdita del posto di lavoro.

Le scriventi OO.SS. ritengono indispensabile che, nel totale rispetto delle Leggi e delle norme vigenti, nell’ambito della procedura si individuino soluzioni imprenditoriali serie in grado di dare un futuro all’attività e che riescano a garantire piena occupazione ai 75 lavoratori addetti; a tal fine si è già convenuto sulla costituzione di un tavolo di confronto, con la presenza delle Istituzioni, che faccia chiarezza in mezzo a tanta confusione e che individui percorsi e strategie per il raggiungimento del risultato auspicato, dando prospettive certe e chiare sul futuro dei lavoratori e delle lavoratrici.

guarda anche...

Mercatone Uno dichiarata ufficialmente fallita. I sindacati chiedono intervento urgente del MiSE

Insieme ai lavoratori OGGI dalle 11 alle 12 faremo un presidio davanti la Prefettura di …