Facciamo Quadrato: Conclusa la 4 edizione

BANNER_FQMartedì 1 settembre si è conclusa a S. Lorenzo in Noceto di Forlì la 4^ edizione della Festa della CGIL di Forlì “ Facciamo Quadrato” alla presenza di importanti esponenti del mondo sindacale, Vincenzo Colla – Maria Grazia Gabrielli – Maurizio Landini – Domenico Pantaleo – Anna Salfi, chiamati a confrontarsi su tematiche quali: “Vita e lavori di donne: il futuro dopo di noi”, “Quale futuro per l’Europa e per l’Italia”, “Rappresentanza e contrattazione per una nuova stagione dei diritti”.

Anche questa edizione aperta dalla Segretaria Generale della CGIL Susanna Camusso, è stata un importante momento di partecipazione, di dibattiti, di discussione, spettacoli e buona cucina.

Nelle serate sono intervenuti anche esponenti politici quali Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna, e Davide Drei, Sindaco del Comune di Forlì per discussioni inerenti il nostro Territorio.

Ancora una volta la CGIL di Forlì ringrazia gli amici e compagni del Circolo ARCI di San Lorenzo in Noceto per tutto il supporto offerto e la disponibilità dimostrata per la realizzazione e la riuscita della Festa.

Ringrazia altresì tutti i delegati e le delegate, i militanti, le pensionate e i pensionati per la disponibilità dimostrata, per il tempo e il lavoro offerto.

Appuntamento alla prossima 5^ edizione di “Facciamo Quadrato”.

Forlì, 02/09/2015

CGIL Forlì

guarda anche...

2022 Contratto integrativo Ditta Alpi Modigliana

Rinnovo contratto integrativo ALPI S.p.A.

Forlì, 21 Giugno 2022. Si sono svolte le assemblee di consultazione per l'approvazione del contratto integrativo della Ditta Alpi.La quasi totalità dei lavoratori e delle lavoratrici che hanno partecipato alle assemblee hanno espresso il voto favorevole alla firma dell’accordo che, riconosce miglioramenti economici e normativi a tutti i dipendenti ALPI S.p.A.