Nelle giornate del 25 e del 28 settembre, si sono svolte anche in INFIA srl le elezioni per il rinnovo della RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria).
Circa il 70% delle lavoratrici e dei lavoratori di INFIA si sono recate al seggio elettorale per esprimere il proprio voto ed eleggere i 9 colleghi che saranno titolati, di concerto con le Organizzazioni Sindacali Confederali, a confrontarsi e contrattare con la Direzione sulle tematiche aziendali di carattere trasversale.
I lavoratori hanno espresso in maggioranza la preferenza per la lista FILCTEM CGIL che con 83 voti, su 214 voti validi ha eletto 4 dei suoi candidati: Amaducci Alessandra, Campagna Giuseppe, Ceccaroni Ermes, Fall Issa; 3 componenti RSU vanno alla lista FEMCA CISL e 2 alla lista UILTEC UIL.
Ai 9 rappresentanti eletti, la FILCTEM CGIL di Forlì augura buon lavoro; auspica inoltre che attraverso un processo di sinergia basato sull’ascolto e sul confronto, si riescano a raggiungere risultati positivi in una delle più importanti realtà industriali del territorio.
Forlì, 30.09.2015
FILCTEM CGIL
FORLI’