25 Novembre: Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

NON É SEMPRE UN TRUCCO
Campagna di sensibilizzazione in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 25 novembre 2018
In collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Forlì attiviamo la campagna social “NON E’ SEMPRE UN TRUCCO”.
Con la collaborazione e la professionalità dei Truccatori C.R.I. (ovvero Volontari capaci di truccare ferite, rendendole realistiche),  simuleremo sulle donne ciò che non dovrebbe essere fatto nella realtà. Il volto così truccato sarà fotografato e il 25 novembre è chiesto alla donna di mettere tale immagine come foto del proprio profilo sui vari social e la scritta  “NON E’ SEMPRE UN TRUCCO”.

L’iniziativa si svolgerà presso la sede della CGIL di Forlì in via Pelacano 7, Venerdì 23 novembre

guarda anche...

Assemblea territoriale CGIL Forlì

10 Giugno 2022: Assemblea Territoriale Delegati/e e Attivisti/e CGIL

«Le disuguaglianze sono il risultato di trent’anni di politiche di neoliberismo-come ha ricordato la Segretaria Generale Maria Giorgini, che ha aggiunto-vi è l’urgenza di una riforma complessiva del mercato del lavoro, per ridurre la precarietà, e di una riforma fiscale». In Italia vi sono persone che pur lavorando guadagnano meno di 10.000 euro l’anno, su questa situazione la Segretaria Generale CGIL Forlì ha sottolineando l’importanza della contrattazione collettiva, nazionale e territoriale, la necessità di eliminare i contratti pirata e di ridurre le tipologie di contratto applicabili, tutto al fine di continuare la lotta al precariato.