Presentata al Jump l’avvio della ricerca: giovani,lavoro e sindacato

RICERCA GIOVANI LAVORO E SINDACATO
#sindacatodistrada #collettivo #cgil #associazioneLucianoLama
✏️Debutto coi fiocchi al JUMP somministrati i primi questionari
📌Incontreremo in 4 mesi 1400 ragazzi dai 17 ai 34 anni
✏️Parleremo della loro visione della scuola e del lavoro
📌Parleremo di come affrontano i problemi e di come pensano di risolverli
✏️Degli ostacoli e delle opportunità!
📌Di ambiente, solidarietà, libertà, partecipazione….e tanto altro!

📎INSOMMA SAREMO INSIEME GIOVANI E MENO GIOVANI NEI LUOGHI DI AGGREGAZIONE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE💪🏼💪🏼💪🏼!