CONGRESSO FUNZIONE PUBBLICA CGIL RIUNIFICA IL TERRITORIO PROVINCIALE CON MIRKO MASOTTI SEGRETARIO GENERALE

Mirko Masotti è il Primo Segretario FP CGIL Forlì Cesena
Mirko Masotti è il Primo Segretario FP CGIL Forlì Cesena

Il 14 Dicembre 2022, è nata la Funzione Pubblica CGIL Forlì Cesena!!!

I congressi della FP CGIL di Forlì e della FP CGIL di Cesena hanno deliberato lo scioglimento e la riunificazione nella categoria Provinciale FP CGIL Forlì Cesena nell’ambito del percorso di unificazione in atto tra le strutture.

L’Assemblea Generale della FP CGIL Forlì Cesena ha eletto Mirko Masotti alla carica di Segretario Generale della categoria per la provincia Forlì Cesena. Il compagno Masotti ha iniziato il suo percorso in CGIL nel 2000, con il primo incarico all’interno della FLAI CGIL di Forlì. Nel settembre del 2003 è stato eletto Segretario Generale della FLAI CGIL Forlì, carica che ha ricoperto fino al febbraio 2011. Ha poi lavorato al Patronato INCA CGIL, con permanenza nelle sedi territoriali della Camera del Lavoro di Forlì. Attualmente si occupa di formazione a livello confederale e dal 1° luglio 2021 fa parte della Segreteria FP CGIL FORLÌ, con l’incarico di responsabile delle politiche organizzative.

La Camera del Lavoro di Forlì e la Camera del Lavoro di Cesena esprimono un grande apprezzamento per tutto il lavoro svolto a Daniela Avantaggiato, Segretaria Generale della Funzione Pubblica di Forlì, a Raffaella Neri, Segretaria Generale della Funzione Pubblica di Cesena, e a tutto il gruppo dirigente della FP di Forlì Cesena, per aver portato a termine il percorso di unificazione.

La Camera del Lavoro di Forlì e la Camera del Lavoro di Cesena esprimono al compagno Mirko Masotti, un sincero augurio per il lavoro che l’aspetta al fine di mantenere ed aumentare il riconoscimento della categoria nel territorio provinciale.

Forlì, 14.12.2022

Segreteria CDLT CGIL Forlì

Segreteria CDLT CGIL Cesena

guarda anche...

MIGRANTI PENSIONE DI INABILITA' AL LAVORO CON PERMESSO DI SOGGIORNO REGOLARE

MIGRANTI: PENSIONE DI INABILITA’ AL LAVORO CON PERMESSO DI SOGGIORNO REGOLARE

Da Incaer.it Grazie all’Inca un’altra sentenza rende giustizia. La concessione della pensione d’inabilità al lavoro non può …