CONGRESSO FLAI CGIL FORLì: DOMENICO PARIGI RIELETTO SEGRETARIO DELLA CATEGORIA

Domenico Parigi Segr. Gen. FLAI CGIL FORLì
  Domenico Parigi Segr.      Gen. FLAI CGIL FORLì

Giovedì 15 dicembre, presso la Sala Lama della Camera del Lavoro CGIL Forlì, si è svolto il Congresso della categoria FLAI- Federazione Lavoratori Agro-Industria; l’Assemblea congressuale ha confermato Domenico Parigi Segretario Generale FLAI CGIL Forlì.

Domenico Parigi, 56 anni, ha iniziato il suo percorso sindacale come delegato nell’azienda CLAFF di Galeata; in CGIL dal 1992, ha ricoperto diversi incarichi tra cui funzionario presso il Patronato INCA, Coordinatore della Zona del Bidente, Segretario FIOM CGIL Forlì e Segretario Generale FILLEA CGIL. Dal 2020 è Segretario Generale FLAI CGIL Forlì.

La Camera del Lavoro di Forlì esprime al compagno Domenico Parigi, un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e un augurio per il lavoro che lo aspetta nei prossimi mesi, anche in previsione del percorso di unificazione tra le strutture CGIL di Forlì e di Cesena, che interesserà anche la categoria FLAI.

LA SEGRETERIA CDLT CGIL FORLÌ