FILT CGIL di Forlì e Cesena: eletto Luigi Montesano come nuovo Segretario Generale

Il giorno 9 ottobre 2018, si è svolto il Congresso Territoriale della FILT CGIL di Forlì e di Cesena (trasporto) i lavoratori delegati dalle diverse assemblee di base svolte nei mesi precedenti, hanno eletto gli Organismi Dirigenti della propria categoria.

L’Assemblea Generale della FILT CGIL di Forlì e di Cesena ha poi proceduto all’elezione del nuovo Segretario Generale dei territori di Forlì e di Cesena, nella persona del compagno Luigi Montesano che succede ad Andrea Matassoni.

A Luigi e ai nuovi Organismi Dirigenti i migliori auguri di un proficuo lavoro.

Un ringraziamento ad Andrea che prosegue il suo impegno presso la CGIL di Cesena.

Forlì, 09.10.2018

Le Segreterie

CdLT CGIL Forlì

CdLT CGIL Cesena

guarda anche...

Frane e alluvioni: Al via le richieste di contributo per chi ha dovuto lasciare la propria abitazione, con ordinanza di sgombero

Frane e alluvioni: Al via le richieste di contributo per chi ha dovuto lasciare la propria abitazione, con ordinanza di sgombero.

IMPORTANTE: LA REGIONE HA DECRETATO I MODULI PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO PER AUTONOMA SISTEMAZIONE …