FILCAMS: Raffaele Batani eletto all’unanimità Segretario Generale

Oggi, giovedì 7 aprile 2016, l’Assemblea Generale della Filcams CGIL Forlì, la prima categoria per numero di iscritti della Camera del lavoro di Forlì, ha eletto all’unanimità, Raffaele Batani alla carica di Segretario Generale.

Ai lavori dell’Assemblea ha partecipato Veronica Tagliati Segretario Generale Filcams CGIL Emilia Romagna e Paride Amanti Segretario Generale CGIL Forlì.

Raffaele Batani è entrato in Filcams nel febbraio del 2007 all’età di 31 anni dopo l’esperienza di delegato sindacale, ed ha ricoperto l’incarico di Segretario organizzativo in categoria.

Con l’elezione di oggi Raffaele Batani sostituisce Giorgini Maria chiamata a ricoprire l’incarico di Responsabile Organizzativo della Filcams CGIL Emilia Romagna.

L’Assemblea Generale unitamente a tutto l’attivo dei delegati della Filcams CGIL e alla Camera del Lavoro di Forlì augura un buon lavoro a Maria Giorgini per il nuovo incarico ed esprime un altrettanto sincero augurio a Raffaele Batani per il lavoro che lo aspetta al fine di mantenere ed aumentare il riconoscimento della Filcams CGIL sul territorio forlivese.

Forlì, 7/04/2016

La Segreteria

CGIL Forlì

guarda anche...

31 marzo #FUORISERVIZIO Sciopero intersettoriale

Le organizzazioni sindacali esprimono grande soddisfazione per la riuscita dello sciopero che ha coinvolto le …