Eletta la nuova Segreteria Confederale della CGIL di Forlì

L’Assemblea Generale della Camera del Lavoro Territoriale di Forlì, riunitasi il giorno 12 Luglio 2021, ha eletto con 92% di voti favorevoli, su proposta di Maria Giorgini Segretaria Generale CGIL Forlì, la nuova Segreteria Confederale nelle persone di:

– CASTAGNOLI EMANUELA
– MALTONI ANDREA

Emanuela e Andrea affiancheranno Maria Giorgini nella conduzione politica della C.d.L.T. di Forlì.

L’Assemblea Generale, ai cui lavori ha partecipato Luigi Giove Segr.Gen. CGIL Emilia Romagna, auspica a tutti un buon lavoro e saluta Moreno Cimatti ringraziandolo per il lavoro svolto in questi anni.

Forlì, 12.07.2021

CGIL FORLI’

sEGRETERI

6 LUGLIO Santa Sofia: torna Coloriamo il Mondo!

Coloriamo il Mondo, il 6 luglio 2022 a Santa Sofia, presso la Corte dell'Ostello e il Parco della Resistenza. A partire dalle ore 17. 30 con la presentazione del libro Storie e Cucina dal Mondo. Oltre ogni pregiudizio, per la Pace, il Lavoro, l'Uguaglianza" e il dibattito con le donne protagoniste del libro; ore 19.30 cena con piatti romagnoli ed etnici. E alle 21 musica dal vivo!