ALEXANDER FIORENTINI NUOVO SEGRETARIO GENERALE NIDIL CGIL FORLI’

Oggi, lunedì 26 aprile 2021, l’Assemblea Generale d NIdiL CGIL di Forlì, ha eletto Alexander Fiorentini alla carica di Segretario Generale.

Ai lavori dell’Assemblea Generale erano presenti LUISA DIANA Coordinatrice NIdiL Emilia Romagna, MARIA GIORGINI – Segr. Gen. CGIL Forlì.

Alexander Fiorentini, classe 2000, iscritto alla facoltà di “Scienze Politiche Sociali Internazionali” all’Università di Bologna, durante gli anni del liceo si è impegnato nell’associazionismo studentesco a livello locale e regionale.

Nel 2020 ha collaborato con l’Ufficio Immigrazione della CGIL di Forlì fornendo assistenza agli stranieri che volevano accedere alla Sanatoria. Attualmente è funzionario FILCAMS CGIL dove segue il settore del commercio, studi professionali e lavoro domestico.

Alexander Fiorentini è stato eletto Segretario Generale di NIdiL CGIL Forlì all’unanimità.

La Camera del Lavoro di Forlì esprime un grande apprezzamento per tutto il lavoro svolto dalla compagna Serena Savini ed esprime un grande augurio per il nuovo incarico come Segretaria Generale NIdiL CGIL Ravenna.

La Camera del Lavoro di Forlì esprime al compagno Alexander Fiorentini, un sincero augurio per il lavoro che l’aspetta al fine di mantenere ed aumentare il riconoscimento della categoria nel territorio forlivese.

Forlì, 26/04/2021

Segreteria

CDLT CGIL Forlì

 

guarda anche...

Decreto Cura Italia: misure a tutela del precariato e dei lavoratori atipici

Decreto Cura Italia: misure a tutela del precariato e dei lavoratori atipici Il 17 marzo …