Home / Federazioni di Categoria / Soddisfazione sull’accordo raggiunto ieri in Prefettura finalizzato a salvare il sito produttivo Falber Project

Soddisfazione sull’accordo raggiunto ieri in Prefettura finalizzato a salvare il sito produttivo Falber Project

Anche le OO.SS Confederali di categoria vogliono esprimere grande soddisfazione sull’accordo raggiunto ieri in Prefettura finalizzato a salvare il sito produttivo Falber Project.

Il 20 marzo, su richiesta delle OO.SS. si è tenuto un primo incontro in Prefettura alla presenza del Signor Moschillo, titolare della Falber Project, e del Signor Bandini, titolare dell’Azienda Ceracarta.

Durante questo primo incontro non e stato possibile raggiungere una soluzione condivisa anche se si intravedevano degli spiragli positivi; prima di sciogliere la seduta. Infatti come OO.SS. Abbiamo chiesto alle Istituzioni di continuare a lavorare per trovare una mediazione che ci sembrava possibile, per quanto complicata, al fine di salvare l’occupazione di una qualificata forza lavoro diversamente in pericolo, pur nella tutela del nuovo progetto industriale, che in quel sito ha investito per un potenziamento della sua Azienda.

Adesso dobbiamo continuare a confrontarci con l’Azienda Falber Projet per analizzare il nuovo progetto industriale, la continuità occupazionale, il rispetto dei Contratti di Lavoro.

Antonella Arfelli Cristian Pancisi Massimiliano Conti

guarda anche...

Mancano pochi giorni al via della 7° edizione di Facciamo Quadrato evento della CGIL di Forlì

clicca qui e accedi al sito dedicato “Facciamo Quadrato”, che si svolgerà da sabato 25 …