Home / Patronato INCA

Patronato INCA

  • al Patronato ti tuteliAMO

image_pdfimage_print

solo inca

Patronato INCA CGIL

É la più grande organizzazione per la tutela dei diritti individuali. Difende i diritti previdenziali, sociali e assistenziali dei lavoratori, dei pensionati ,dei cittadini, degli immigrati, in Italia e all’estero

 

L’Inca rappresenta una delle quattro verticalità del Sistema Servizi Cgil, composto da Sol (Servizi Orientamento Lavoro), Uvl (Uffici Vertenze) e Caaf Centri di Assistenza Autorizzata Fiscale).

Inoltre, l’Inca fa parte integrante del Coordinamento patronati (Ce.Pa) insieme a Inas, Ital e Acli che rappresenta la sede unitaria dei maggiori patronati italiani di emanazione sindacale per l’elaborazione di proposte migliorative del sistema previdenziale e di welfare anche nel confronto con gli Istituti di previdenza pubblici italiani
Il Direttore del Patronato INCA CGIL di Forlì è Loretta Ceredi
Dove siamo? clicca qui

Bando contributi economici per la locazione anno 2015 Comune di Forlì

Dal giorno 03/12/2015 sarà possibile presentare domanda al Comune di Forlì per ottenere un contributo rivolto agli inquilini in locazione privata per il pagamento dei canoni di locazione. Il Bando rimarrà aperto fino al 15/01/2016. Requisiti per l’accesso: CITTADINANZA: cittadinanza italiana; cittadinanza di uno stato dell’unione europea; cittadinanza di uno …

approfondisci

Novità sulla maternità facoltativa

Informiamo tutte le lavoratrici ed i lavoratori che il dl. 80/2015 introduce alcune significative novità in materia di maternità facoltativa. In questo momento tali novità non sono ancora pienamente operative in assenza della circolare applicativa dell’INPS e delle procedure di invio telematico. le novità principali riguardano: Prolungamento del congedo obbligatorio …

approfondisci