Parigi Domenico nuovo Segretario Generale FLAI CGIL Forlì

Oggi, lunedì 13 Luglio 2020, l’Assemblea Generale della FLAI CGIL di Forlì, ha eletto Parigi Domenico alla carica di Segretario Generale.

Ai lavori dell’Assemblea Generale erano presenti TINA BALI’ – Segr. Naz. FLAI CGIL, UMBERTO FRANCIOSI – Segr. Gen. FLAI Emilia Romagna, MARIA GIORGINI – Segr. Gen. CGIL Forlì.

Domenico Parigi, 54 anni, delegato CLAFF di Galeata, è entrato in CGIL nel 1992. Ha ricoperto diversi incarichi tra cui funzionario presso il Patronato INCA, Coordinatore di Zona Bidente, Segretario FIOM (metalmeccanici) e Segr. Gen. FILLEA CGIL (edili, legno).

Parigi Domenico è stato eletto con l’unanimità dei voti.

La Camera del Lavoro di Forlì esprime un grande apprezzamento per tutto il lavoro svolto dalla compagna Balzani Serenai ed esprime un grande augurio per il nuovo incarico come Presidente, presso la Società Teorema di Forlì e come Coordinatore delle Camere del Lavoro delle Zone della CdLT CGIL Forlì.

La Camera del Lavoro di Forlì esprime al compagno Parigi Domenico, un sincero augurio per il lavoro che l’aspetta al fine di mantenere ed aumentare il riconoscimento della categoria nel territorio forlivese.

Forlì, 13/07/2020

Segreteria

CDLT CGIL Forlì

 

guarda anche...

1° Settembre: Aspettando Facciamo Quadrato Festa CGIL Forlì

Come CGIL Forlì sei invitato all’iniziativa:   “Aspettando Facciamo Quadrato Festa CGIL Forlì”  Martedì 1/09 …