FILLEA – Edilizia Legno e Affini

fillea

 

 

 

 

FILLEA – Edilizia Legno e Affini

Organizza i lavoratori dei rami produttivi: edilizia e affini, legno-arredo, materiali da costruzione (cemento, calce e gesso, laterizi, manufatti in cemento), lapidei ed estrattivi, restauro ed archeologia, particolari lavorazioni del legno (costruzione palchi, allestimenti e cartelli pubblicitari, interni camper, interni nautica, ecc)

La Federazione Italiana dei Lavoratori del Legno, dell’ Edilizia, delle industrie Affini ed estrattive (F.I.L.L.E.A.) è un’organizzazione sindacale che promuove la libera associazione e l’autotutela solidale e collettiva delle lavoratrici e dei lavoratori seguenti settori e comparti produttivi: edilizia e affini, legno e arredamento; materiali da costruzione: cemento, calce e gesso, laterizi, manufatti in cemento; lapidei ed estrattivi. La Fillea aderisce alla Cgil, fa parte della Federazione europea dei lavoratori edili e del legno (FETBB), che a sua volta aderisce alla Confederazione europea dei sindacati (CES), della Federazione internazionale dei lavoratori dell’edilizia e del legno (FITBB).

Il Segretario Generale della FILLEA CGIL di Forlì è Domenico Parigi

Ti aspettiamo in FILLEA! Dove siamo? clicca qui

L’attività della Federconsumatori

Comunicato Stampa Federconsumatori recupera 240.000,00 euro per i cittadini  di Forlì e di Cesena Il 2019  è stato un anno  denso di attività e protagonismo da parte dell’Associazione  Federconsumatori  di Forlì-Cesena . Durante quest’anno   hanno abbiamo  registrato 4.500  presenze tra gli uffici di Forlì e di Cesena. Particolare è stata …

approfondisci

Report su incontro CGIL CISL UIL Bilancio di previsione Comune di Forlì

Il 13 dicembre 2019 si è svolto l’incontro per la presentazione del Bilancio di previsione 2020 tra Amministrazione Comunale di Forlì e CGIL CISL UIL. A settembre come Organizzazioni Sindacali avevamo presentato al Sindaco il verbale di accordo sottoscritto a novembre 2018 con la giunta precedente.  L’Amministrazione Comunale di Forlì nell’incontro del 13 dicembre ci …

approfondisci