Federconsumatori: la situazione di Banca Romagna Cooperativa

L’Associazione Federconsumatori di Forlì – Cesena continua la sua incessante attività di informazione, consulenza e di tutela in modo non stop e dopo il grandissimo successo della settimana scorsa, che ha visto la partecipazione di oltre 400 persone all’assemblea pubblica dei soci della Banca Romagna Cooperativa, Romagna Centro e Macerone da essa convocata presso il Circolo Arci di Sant’Egidio a Cesena.

L’Associazione Federconsumatori Provinciale di Forlì – Cesena per fare fronte al considerevole flusso dei soci – cittadini interessati alla vicenda della suddetta Banca e vista l’imminente scadenza dei termini per la presentazione della comunicazione relativa alla richiesta dei crediti vantati nei confronti della banca, ha deciso l’apertura straordinaria dei propri uffici a Forlì ed a Cesena, nella giornata di sabato 24 ottobre prossimo.

Sempre nell’ottica della straordinarietà del caso, la Federconsumatori comunica a tutti i soci – cittadini coinvolti in questa vicenda che potrebbero presentare le loro richieste fino alla data del 29 ottobre 2015 con libero accesso ai nostri uffici e senza bisogno di prendere un appuntamento.

L’Associazione comunica che a tutt’oggi, sono 186 le persone che si sono recate presso i suoi uffici per chiedere consulenza, tutela ed assistenza, ma Federconsumatori continua la sua attività e cerca di non lasciare indietro nessun socio. Pertanto Federconsumatori invita tutti i cittadini e le cittadine azionisti coinvolte nella vicenda che ancora non si sono recati ai nostri uffici di farlo subito e per evitare il formarsi di lunghe file nelle ultime giornate.

L’Associazione ricorda a tutti che i nostri uffici sono situati: a Forlì in via Pelacano n. 7, telefono n. 0543.371170 e a Cesena in Via Plauto n. 90, telefono n. 0547.642134.

Infine il presidente Provinciale Basir ringrazia tutti i 186 cittadini che sono rivolti alla Federconsumatori, per la fiducia accordata e ribadisce di essere all’inizio di un percorso in cui l’Associazione intende svolgere il proprio ruolo fornendo informazioni, assistenza e tutela dei diritti dei propri associati in modo completo e totale.

Forlì, 22.10.2015

guarda anche...

Federconsumatori, treni: a maggio il mese di abbonamento gratuito

La Regione ER ha ufficializzato quanto discusso e concordato con il CRUFER (Comitato regionale utenti …