FEDERCONSUMATORI: assemblea pubblica situazione MERCATONE UNO

L’ Associazione Federconsumatori di Forlì – Cesena in riferimento a ciò che sta capitando a molti cittadini romagnoli, non solo, ha coinvolto Rai Tre – Agorà. Infatti il 29 maggio scorso una squadra di Rai Tre era a Forlì dove, oltre a riprendere lo stabilimento di Bertinoro, ha intervistato qualche famiglia coinvolta in questa questione.

In questi giorni si sono rivolti ai nostri uffici di Forlì e di Cesena circa venti famiglie per chiedere informazioni e tutele.

La Federconsumatori di Forlì – Cesena che in questi anni è stata sempre a fianco dei cittadini Forlivesi e Cesenati in varie vertenze territoriali non mancherà nella vicenda del Mercatone Uno .

Con questo spirito la Federconsumatori di Forlì – Cesena organizza una

ASSEMBLEA PUBBLICA APERTA A TUTTI I CITTADINI

MERCOLEDI’ 05 Giugno 2019

ORE 18.00

SALA LAMA – CGIL FORLI’

VIA PELACANO N. 7

Saranno presenti :

– Milad Basir Presidente Federconsumatori Forlì – Cesena

– Marcello Santarelli Presidente Federconsumatori Emilia Romagna

– Consulenti Legali dell’Associazione

I cittadini coinvolti potranno mettersi in contatto con noi per segnalare la loro situazione all’ indirizzo e mail dedicato : mercatoneuno@federconsumatorifc.it

Per maggiore Info. Tel. 0543.371170 e Tel. 0547.642134

Forlì 03.06.2019

Il Presidente

Milad Jubran Basir

guarda anche...

Federconsumatori sulla crescita dell’inflazione.

Cresce l’inflazione. Prezzi: continua a crescere l’inflazione, a marzo il tasso si attesta al 6,7% su base annua. Mai così elevato dal 1991. Ricadute di oltre 2.000 Euro annui a famiglia.