Facciamo Quadrato: Conclusa la 4 edizione

BANNER_FQMartedì 1 settembre si è conclusa a S. Lorenzo in Noceto di Forlì la 4^ edizione della Festa della CGIL di Forlì “ Facciamo Quadrato” alla presenza di importanti esponenti del mondo sindacale, Vincenzo Colla – Maria Grazia Gabrielli – Maurizio Landini – Domenico Pantaleo – Anna Salfi, chiamati a confrontarsi su tematiche quali: “Vita e lavori di donne: il futuro dopo di noi”, “Quale futuro per l’Europa e per l’Italia”, “Rappresentanza e contrattazione per una nuova stagione dei diritti”.

Anche questa edizione aperta dalla Segretaria Generale della CGIL Susanna Camusso, è stata un importante momento di partecipazione, di dibattiti, di discussione, spettacoli e buona cucina.

Nelle serate sono intervenuti anche esponenti politici quali Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna, e Davide Drei, Sindaco del Comune di Forlì per discussioni inerenti il nostro Territorio.

Ancora una volta la CGIL di Forlì ringrazia gli amici e compagni del Circolo ARCI di San Lorenzo in Noceto per tutto il supporto offerto e la disponibilità dimostrata per la realizzazione e la riuscita della Festa.

Ringrazia altresì tutti i delegati e le delegate, i militanti, le pensionate e i pensionati per la disponibilità dimostrata, per il tempo e il lavoro offerto.

Appuntamento alla prossima 5^ edizione di “Facciamo Quadrato”.

Forlì, 02/09/2015

CGIL Forlì

guarda anche...

genitori che lavorano

“GENITORI CHE LAVORANO” – LA NUOVA GUIDA AI CONGEDI E PERMESSI

Da Incacer.it “GENITORI CHE LAVORANO” – LA NUOVA GUIDA AI CONGEDI E PERMESSI Alla luce …