Elezioni RSU SIDAC, FILCTEM CGIL al 56%. Grazie a tutti i lavoratori per la partecipazione al voto.

Si sono concluse lunedì 10 giugno le votazioni per il rinnovo della RSU dell’azienda SIDAC

Ottima la partecipazione al voto (circa l’80% degli aventi diritto), ottima il risultato raggiunto dalla lista Filctem CGIL, che con il suo 56% di preferenze, ha eletto 2 candidati sui 4 eleggibili: Claudio Picenoni e Alex Casamenti.

Claudio e Alex sono stati i candidati con il maggior numero di preferenze individuali e pertanto saranno chiamati a ricoprire anche il ruolo di RLSSA ( rappresentanti della sicurezza in ambito aziendale).

Tante le “questioni” che, in sinergia con i candidati espressi dalle altre OO.SS., dovranno essere affrontate; dal rinnovo del contratto integrativo, alle modalità organizzative legate ad orari e carichi di lavoro, alla grande attenzione sulla sicurezza nell’ambiente lavorativo.

La FILCTEM CGIL di Forlì ringrazia per il lavoro fatto tutta la commissione elettorale, ringrazia tutti i lavoratori che con la loro partecipazione al voto hanno dato peso e riconoscimento alle OO.SS. Confederali e, sopratutto, all’importanza delle Rappresentanze Interne.

A TUTTI BUON LAVORO!

Forli, 10-6-2019 FILCTEM CGIL FORLI’ Antonella Arfelli Bacci Loris

guarda anche...

900 FEST: si discute di lavoro, 24 Ottobre – salone comunale – Forlì

  ore 9.30 Salone comunaleLe nuove frontiere del sindacatoSergio Bologna (Storico ed esperto di logistica).Tania Scacchetti (Segreteria …