Elezioni RSU Formificio Romagnolo: FILLEA CGIL si conferma primo sindacato

Si sono svolte ieri mercoledì 03 Luglio 2019 le elezioni per il rinnovo delle R.S.U. al Formificio Romagnolo S.p.A. di Forlì.

Molto alta l’affluenza al voto, circa il 77 % degli aventi diritto.

La FILLEA CGIL si conferma primo Sindacato ed ottiene quasi il 67% dei voti (83 voti su 124) assegnandosi 3 delegati su 5.

La nuova R.S.U. al Formificio Romagnolo S.p.A. di Forlì sarà quindi composta da n° 3 delegati FILLEA CGIL, n° 1 delegato FILCA CISL, n° 1 delegato UGL.

Il risultato e la partecipazione dei lavoratori per il rinnovo della RSU al Formificio Romagnolo S.p.A. di Forlì rafforza il valore del Sindacato confederale quale strumento di risposta ai bisogni dei lavoratori in un momento di crisi valoriale, in cui i lavoratori vogliono essere protagonisti con la loro partecipazione e il loro voto per ciò che li riguarda.

Questo risultato dimostra ancora una volta che la FILLEA CGIL è presente nei luoghi di lavoro e riceve il consenso necessario perché le fabbriche possano funzionare.

La FILLEA e la CGIL di Forlì ringraziano tutti i lavoratori del Formificio Romagnolo S.p.A. che hanno premiato un Sindacato serio, coerente e democratico: ANDIAMO AVANTI TUTTI INSIEME.

Forlì, 04.07.2019

FILLEA CGIL Forlì

guarda anche...

Facciamo Quadrato, la festa della CGIL arriva all’8° edizione dal 31 Agosto al 4 Settembre 2019

San Lorenzo in Noceto – Forlì – Circolo ARCI il programma completo