Elezioni RSU Centroplast Meldola

Si è conclusa ieri la tornata elettorale per il rinnovo della RSU della Centroplast di Meldola.

Ottimo risultato per quanto riguarda la partecipazione al voto, hanno infatti votato 153 dipendenti dell’azienda su 171 aventi diritto, raggiungendo così una percentuale di votanti pari al 89,4%.

I voti validi, 144, sono risultati così distribuiti:

57 voti sono andati alla lista Filctem CGIL, 58 alla lista presentata dalla Femca CISL e 29 preferenze sono state espresse per la lista Uiltec UIL.

I 4 rappresentati eletti sono:

Maurizio Gessi

Roberto Vignuzzi

Paolo Zattoni

Petruzzelli Gaetano.

La Filctem Cgil di Forlì ringrazia tutti i lavoratori e le lavoratrici per aver dato una così grande importanza alla partecipazione, recandosi a votare in maniera così consistente, , augura inoltre a tutti i componenti della RSU appena eletta un grande in bocca al lupo per tutto il lavoro che, in sinergia con le OO.SS. Territoriali di categoria, li attende, al fine di mantenere un clima aziendale positivo e teso al mantenimento/ miglioramento dei risultati fino a qui ottenuti, anche per quanto riguarda il contratto integrativo aziendale.

Antonella Arfelli

SEGR. Gen. Filctem Cgil Forlì

guarda anche...

MIGRANTI PENSIONE DI INABILITA' AL LAVORO CON PERMESSO DI SOGGIORNO REGOLARE

MIGRANTI: PENSIONE DI INABILITA’ AL LAVORO CON PERMESSO DI SOGGIORNO REGOLARE

Da Incaer.it Grazie all’Inca un’altra sentenza rende giustizia. La concessione della pensione d’inabilità al lavoro non può …