Home / Federazioni di Categoria / Elezioni RSU CENTROPLAST: la FILCTEM CGIL torna il primo sindacato

Elezioni RSU CENTROPLAST: la FILCTEM CGIL torna il primo sindacato

ELEZIONI RSU CENTROPLAST

LA FILCTEM CGIL TORNA IL PRIMO SINDACATO!

Si sono svolte ieri, 6 marzo, le elezioni in Centroplast s.p.a., importante azienda del territorio Forlivese, sita a Meldola, con circa 200 dipendenti.

Buona la partecipazione al voto ( il 73% degli aventi diritto ), ottimo il risultato della lista presentata dalla Filctem CGIL Forlì che si aggiudica 2 componenti sui 4 eleggibili, con una percentuale del 56%.

Risultano eletti, su espressione delle preferenze attribuite, Andrea Braschi e Paolo Zattoni.

il gruppo sarà completato da un rappresentante espresso dalla lista Femca Cisl (Roberto Petruzzelli) e da uno eletto dalla lista presentata dalla Uiltec Uil (Gaetano Petruzzelli) .

Si riprende ora un importante confronto con la proprietà (recentemente l’azienda è stata acquisita dalla SAICA, multinazionale spagnola) per la sottoscrizione di un contratto integrativo che riconosca alla forza lavoro il ruolo strategico per il raggiungimento dei risultati aziendali.

La Filctem CGIL di Forlì fa gli auguri di BUON LAVORO alla nuova RSU; le sfide importanti che il mondo del lavoro è chiamato a sostenere affinché il “Lavoro resti la priorità del Paese”, così come scritto in Costituzione, richiedono impegno, passione, disponibilità di ascolto, voglia di “essere protagonista” per sostenere gli impegni presi e dare rappresentanza ai propri colleghi; tutte caratteristiche di cui vogliamo essere portatori.

X la Segreteria Filctem CGIL Forlì

Antonella Arfelli

guarda anche...

Concorso educatrici nidi d’infanzia Comune di Forlì – Corso di preparazione

CORSO DI PREPARAZIONE PROMOSSO DA FP-CGIL CONCORSO EDUCATRICI NIDI INFANZIA COMUNE DI FORLI’ Tenendo fede alle …