Eletto il nuovo segretario generale FISAC CGIL Forlì Federazione Italiana Sindacato Assicurazione e Credito

Andrea Pisanelli, occupato dal novembre del 2000 alla Banca BCC Ravennate, Forlivese, Imolese. Iscritto alla Cgil per la prima volta come metalmeccanico nel 1998 e dal 2010 attivista sindacale nella FISAC CGIL di Forlì, è stato eletto nella giornata odierna all’ unanimità quale Segretario Generale della FISAC di Forlì.

Nella stessa giornata è stata eletta la Segreteria composta oltre che dal Segretario Generale Andrea Pisanelli, da Gilberto Mengozzi, Massimo Bianchi e Monia Severi.

Ad Andrea e alla Segreteria eletta i migliori auguri di un proficuo lavoro.

Un ringraziamento a Gilberto che prosegue il suo impegno presso la Segreteria FISAC di Forlì.

Forlì, 02.05.2019

Il Segretario Generale CGIL Forlì

Giorgini Maria

Facciamo Quadrato, la festa della CGIL arriva all’8° edizione dal 31 Agosto al 4 Settembre 2019