Decreto Rilancio: Collaboratori occasionali, coordinati continuativi, Partite IVA,

Contatta NIDIL CGIL Forlì 0543453750

Partite Iva:

‼️#DecretoRilancio #PartiteIVA #bonus600euro

🔴 Per le partite iva sono state accolte le nostre richieste di prolungare l’indennità anche per i mesi successivi a marzo e di aumentarne l’importo: per aprile è sempre pari a 600 euro, per maggio arriva a 1.000 euro ma solo se si dimostra che nel secondo trimestre del 2020 si è registrato un calo di fatturato di almeno il 33% (seguendo il criterio di cassa).

🔴 Per le partite IVA di professionisti iscritti a #CassePrivate sono state accolte le nostre richieste di prolungare l’indennità anche per i mesi successivi a marzo e di superare l’incompatibilità della doppia iscrizione previdenziale che aveva impedito a molte lavoratrici e lavoratori di accedere alla misura di sostegno al reddito prevista dal Decreto Cura Italia.

 
CO CO CO 
 

‼️#DecretoRilancio #CoCoCo #bonus600euro

🔴 Per i collaboratori coordinati e continuativi sono state accolte le nostre richieste di prolungare l’indennità anche per i mesi successivi a marzo e di aumentarne l’importo: per aprile è sempre pari a 600 euro, per maggio arriva a 1.000 euro ma solo se il rapporto di lavoro è cessato.

🔥Condizionare l’indennità di maggio alla cessazione del contratto lascerà molti #collaboratori senza reddito e senza possibilità di chiedere la DIS-COLL. Chiediamo una modifica alla norma di legge!

 
Collaboratori Occasionali
 

‼️#DecretoRilancio #AutonomiOccasionali #bonus600euro

🔴 Dopo essere stati esclusi dalle prime misure di sostegno e dopo la nostra battaglia per il riconoscimento di tutele anche a questa forma di lavoro, il Decreto interministeriale 30 aprile* e il Decreto Rilancio hanno, finalmente, previsto l’introduzione di una indennità di 600 euro anche per le lavoratrici e i lavoratori autonomi occasionali.

🔥Ancora esclusi i lavoratori non iscritti alla Gestione Separata Inps, chiediamo una correzione della norma di legge!

 

guarda anche...

MIGRANTI PENSIONE DI INABILITA' AL LAVORO CON PERMESSO DI SOGGIORNO REGOLARE

MIGRANTI: PENSIONE DI INABILITA’ AL LAVORO CON PERMESSO DI SOGGIORNO REGOLARE

Da Incaer.it Grazie all’Inca un’altra sentenza rende giustizia. La concessione della pensione d’inabilità al lavoro non può …